Più grande è l’interruzione del sonno
Più grande è il sonno, più spesso si è improvvisamente ammalato di ratti sulle gambe. I polpacci, chiamati "spasmo muscolare locale", sono improvvisamente contratti e causano gravi dolori; questi spasmi muscolari sono più comuni nelle donne e negli anziani. Le ragioni per cui il ratto dorme sulle gambe sono diverse: se riconosciamo le malattie associate […]

Più grande è il sonno, più spesso si è improvvisamente ammalato di ratti sulle gambe. I polpacci, chiamati "spasmo muscolare locale", sono improvvisamente contratti e causano gravi dolori; questi spasmi muscolari sono più comuni nelle donne e negli anziani. Le ragioni per cui il ratto dorme sulle gambe sono diverse: se riconosciamo le malattie associate alle cause rappresentative, è il seguente:

  1. Circuito di sangue indeciso
    Se l'ossigeno e il sangue non vengono forniti correttamente, possono manifestarsi vari sintomi come contrazione muscolare, convulsioni e deterioramento. Se la circolazione del sangue non è regolare, i crampi muscolari si verificano perché il sangue e l'ossigeno non sono normalmente disponibili.
  2. Affaticamento muscolare mediante esercizio violento
    L'uso di muscoli molto intensi per lunghi periodi può causare convulsioni muscolari. Se sei in piedi per un lungo periodo di giorno, il sangue e il liquido si spalancano nella parte inferiore, i muscoli e i tendini si contraggono e si verificano squilibri fluidi. Inoltre, se si esercitano gravi esercizi, possono verificarsi convulsioni muscolari localizzate a causa dell'accumulo di sostanze affaticate come l'acido lattico.
  3. se si siede o si sdraia per un lungo periodo di tempo
    Seduti a lungo o sdraiati, i muscoli si contraggono; quando una persona non ha aumentato i muscoli per un certo periodo, questa inerzia fisica può aumentare il rischio di convulsioni. Le persone che non rilasciano muscoli contratti o che non esercitano regolarmente possono avere un rischio maggiore di crampi muscolari localizzati; questo può accadere anche quando i nervi sono premuti a causa della cattiva salute della vita.
  4. Mancanza di nutrienti o di umidità
    Gli squilibri di calcio, magnesio e potassio possono causare convulsioni muscolari. Questi elettroliti aiutano a mantenere l'equilibrio tra sangue e muscoli. Si dovrebbe preoccuparsi di non disidratare perché l'umidità svolge anche un ruolo importante nel mantenere l'equilibrio del corpo.

Oltre a ciò, alcuni farmaci, diabete, malattie renali e malattie epatiche sono considerati anche la causa. Per prevenire i muscoli delle gambe che si verificano nel sonno, la doccia con acqua calda può aiutare. È anche bello allungarsi e massaggiare di tanto in tanto, e anche l'esercizio regolare e l'assunzione di umidità sono molto importanti.

I muscoli localmente spasmo possono verificarsi a chiunque, ma se ripetuti, il corpo può essere un segnale anomalo. Se ripetuto troppo spesso, può essere dovuto a un vasectoma addominale, quindi è meglio che tu faccia un test.

Le vene ad estremità inferiore possono apparire chiunque sia in piedi con le gambe. La malattia causa problemi con la valvola che blocca il flusso di sangue, che porta all'espansione e all'aumento delle vene delle gambe e alla rimbalzazione. All'inizio, il rigurgito inizia solo in una sezione, ma nel tempo la gamma si espande. Poiché il tempo è una malattia progressiva che peggiora, è necessario sospettare la malattia e assicurarsi che la malattia possa essere guarita prematuramente se si verificano ripetutamente problemi come i muscoli localmente spasmodici.

I muscoli muscolari possono prevenire malattie e evitare convulsioni muscolari con un buon movimento muscolare per le vene dell'orecchio inferiore. I muscoli polpari svolgono un ruolo importante nella circolazione del sangue, che è il secondo cuore. Perché è il polpaccio che invia il sangue che ha raggiunto i suoi piedi.

Nel frattempo, il consulente chirurgico Haidak ha spiegato che se non fosse mai stato sottoposto a un esame o un esame per la vena cervicale, sarebbe meglio che lo gestisse 강남안마 costantemente attraverso una terapia di conservazione che potrebbe migliorare il ciclo del sangue. Il chirurgo Bang Dong-kyu afferma che "è meglio che promuova la circolazione venosa attraverso un massaggio che si allunga o si abbassa leggermente le gambe durante il periodo di riposo".Ha aggiunto che se c'è qualcosa di malato o scomodo o se c'è un vaso sanguigno visibile, dovrebbe essere immediatamente presentato e diagnosticato.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다