Tempo per imparare le precauzioni del prestito e il tipo.
Coloro che non lavorano con stipendi mensili regolari, in genere studenti universitari, casalinghe a tempo pieno, militari, preparatori al lavoro, freelance, sono disoccupati nell'industria del prestito. Anche se non c'è lavoro, c'è sicuramente bisogno di un'urgenza. Tuttavia, al fine di ridurre il più possibile il default, le banche o Kefital non approvano il prestito a […]

Coloro che non lavorano con stipendi mensili regolari, in genere studenti universitari, casalinghe a tempo pieno, militari, preparatori al lavoro, freelance, sono disoccupati nell'industria del prestito. Anche se non c'è lavoro, c'è sicuramente bisogno di un'urgenza. Tuttavia, al fine di ridurre il più possibile il default, le banche o Kefital non approvano il prestito a persone disoccupate. Ma se si ottiene un prestito da qualche parte, non si dovrebbe mai. Oggi avremo il tempo di imparare le precauzioni e il tipo di prestiti senza lavoro.


prestito di piccole dimensioni al primo posto finanziario

Quando ti prepari a prendere un prestito, 폰테크 devi essere il primo a riconoscere una banca di credito. Perché se si ottiene un prestito da 2-3 istituti finanziari, i tassi di interesse elevati e il rating del credito precipitano e possono avere un impatto significativo. Se non potete ottenerlo neanche nel mondo finanziario, dovreste pensare di usare un finanziatore alla fine.



Tra i piccoli prestiti disoccupati che operano nel primo settore finanziario, c'è KEBHana Bank Ejipeyron e Cacaobank Emergency Prestiti. Indipendentemente dal reddito e dall'occupazione, gli strumenti di prestito di emergenza della Banca del Kakao possono ottenere un piccolo prestito di 3 milioni di won, se si ha solo l'autenticazione cellulare. Dato che il tasso di interesse è anche basso, 3,14% all'anno, è il prodotto più raccomandato tra i prestiti senza lavoro.



KEBHana Bank Ejipeyron è un piccolo prestito senza lavoro che può essere applicato in modo non professionale, come il cellulare o Internet, con una carta di credito che può arrivare fino a 300 milioni di won al 4,4% di una pensione.

Tra i prestiti pubblici gestiti dal governo, i prodotti più rappresentativi sono il nuovo Mr. Speranza Hall e Sunshalon. È stato difficile per i disoccupati, perché si tratta di un prestito basato sui quattro principali contratti di assicurazione. Quando Sunsalon 17 iniziò a uscire, anche i disoccupati che avevano difficoltà a dimostrare il proprio reddito ottennero un prestito pubblico. Si può prendere in prestito fino a 7 milioni di won.



capitale, le casse di risparmio in prestito ai titolari di carte di credito

Se utilizzi la tua carta di credito per più di un anno e non hai alcun ritardo, puoi utilizzare il prestito del titolare della carta di credito gestito da Capital. Tipiche sono i prestiti il giorno di Hana Capital per i disoccupati, i titolari di una carta di credito Lotte Capital Ladiron e i micro-prestiti per i disoccupati delle banche di risparmio SBI.

prestito di piccole dimensioni da parte di un mutuatario

Se non controllate i prestiti finanziari 1 o 2 di cui sopra, alla fine andrete a trovare un prestatore. Date un'occhiata alle precauzioni relative ai piccoli prestiti disoccupati, e una volta che avete una grande azienda e un marchio. In genere, ci sono 300 prestiti per barrolon, ready-to-baroque, carte di credito Rush & Cassie, 300 prestiti per un barile, se non si dispone di un ritardo.



Le seguenti precauzioni sono precauzioni per i mutuatari privi di lavoro che riceveranno in luoghi diversi dai diritti finanziari di 1-2 persone. Devi stare attento e fare attenzione.

Per coloro che vogliono ottenere un prestito senza lavoro, è molto disperata. A volte alcuni prestatori di prestiti o consulenti finanziari cercano di contrattare un prestito a tassi d'interesse esorbitanti o richiedono un pagamento anticipato.



Dopo il 2018, il tasso di interesse legale più alto è stato del 24%, ma è sceso del 20% a causa della revisione della legge nel 21. Si dice che sarà applicato a partire dalla seconda metà dell'anno. C'è anche un posto dove si ottiene un tasso di prestito mensile. Se questo è il caso, il tasso di interesse mensile non può superare il 2%. È anche illegale richiedere un pagamento anticipato, quindi è necessario rivolgersi al Centro di Reclamazione 1332 del Consiglio di Sorveglianza.
Una delle precauzioni dei piccoli prestiti senza lavoro è spesso la difficoltà di 1 prestito finanziario in caso di disoccupati privi di garanzie o con basso credito. Questo è il motivo per cui si trovano capital e prestatori. È necessario prestare particolare attenzione quando si cerca questi prestiti. La parola d'ordine e la Sua informazione personale sono a portata di mano.



Ci possono anche essere momenti in cui si richiede una password o informazioni personali per cercare un rating di credito con la scusa del prestito durante la procedura di un truffatore di prestito. Con le informazioni personali raccolte in questo modo, si può ottenere un danno terribile, come ad esempio effettuare un pagamento per il telefono cellulare, creando segretamente un cannone. Pertanto, è necessario prestare attenzione alle consultazioni che richiedono informazioni personali eccessive.

Durante l'esecuzione di un prestito in un'azienda di prestito, assicurarsi di controllare il numero della carta di registrazione del prestito. Utilizzando il servizio di consulenza di integrazione dei prestiti registrati gestito dal Consiglio di Sorveglianza, è possibile consultare il numero di registrazione del prestito. Inoltre, è possibile guardare le informazioni sui finanziamenti con questi servizi. Di sicuro, dovreste controllare attentamente il numero di tessera di registrazione nel contratto e il nome del rappresentante.

Oggi abbiamo scoperto le precauzioni e i tipi di prestiti senza lavoro. Se fate un breve riassunto, dovete prima identificare il primo e poi il secondo. Se si effettua un prestito nel prestito, si dovrebbe prestare attenzione alle esigenze di prestiti ad alto tasso di interesse superiore al 20%, e anche le frodi da consulenti illegali. Se si richiedono password e informazioni personali eccessive, non si dovrebbe essere avvisati. Inoltre, al momento del contratto, è necessario consultare il numero della tessera di registrazione attraverso il servizio di consulenza integrato per i mutuatari registrati.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다